Da domani a Marcianise torna Basilicata Home

Torna in pista per il secondo anno Basilicata Home, l'innovativo format itinerante di marketing turistico ideato e prodotto da Identità Lucana, CK Associati e Prometa Servizi e cofinanziato da Regione Basilicata e Apt Basilicata. Primo appuntamento domani e domenica a La Reggia Designer Outlet di Marcianise, in provincia di Caserta. Il progetto, che mette in rete numerosi soggetti pubblici e privati (Parco del Pollino, Volo dell'Angelo, Parco Grancia, Agenzia di Sviluppo La Cittadella del Sapere, Gal Basento Camastra e Il Mondo di Federico II), promuove le attrazioni turistiche della Basilicata nei grandi outlet dei leader internazionali del low cost retail. Sei le tappe in programma: oltre a Marcianise, Valmontone, Arezzo, Mantova, Barberino e Castel Romano, dal 6 aprile al 5 maggio, durante i week-end, con la sola eccezione della tappa di Barberino che è in programma in occasione del ponte del 1 maggio.

Definito il programma dell'edizione 2013

Ecco il calendario ufficiale della seconda edizione di Basilicata Home. Si parte sabato 6 e domenica 7 aprile dall'outlet La Reggia di Marcianise in provincia di Caserta. In tutto le tappe saranno 6, oltre a Marcianise: Valmontone, 13-14 aprile; Arezzo, 20-21 aprile; Mantova, 27-28 aprile; Barberino, 30 aprile-1 maggio; Castel Romano, 4-5 maggio. 

Basilicata Home 2013, dal 6 aprile nei migliori outlet italiani

Dal prossimo 6 aprile torna il pista Basilicata Home, il format di marketing turistico prodotto da Identità Lucana che promuove le attrazioni della Basilicata nei più importanti outlet italiani. 

Basilicata Home, ecco i numeri della prima edizione

L'associazione culturale Identità Lucana rende noto il consuntivo della prima edizione di Basilicata Home, l'innovativo format di promozione turistica realizzato con Ck Associati e cofinanziato da Regione Basilicata e Apt. Il progetto ha messo in rete i parchi nazionali del Pollino e dell'Appennino lucano, i Gal Basento Camastra, Sviluppo Vulture Alto Bradano, Le Macine e La Cittadella del Sapere, tre attrattori turistico-culturali (Il Mondo di Federico II, Parco della Grancia e Volo dell'Angelo) e il Consorzio Turistico Alta Val d'Agri con l'obiettivo di promuovere la Basilicata nei grandi outlet dei leader internazionali del low cost retail come Fashion District e McArthur Glen.

Bruno: "Cresce l'attenzione verso la Basilicata"

È già tempo di bilanci per la prima edizione di Basilicata Home che si conclude in questo week end a Mantova. Per il presidente di Identità Lucana, Antonio Bruno, "con questa iniziativa abbiamo messo insieme quantità e qualità puntando su un target turistico molto preciso e la risposta in termini di attenzione è stata più che positiva a giudicare dalle presenze al nostro open space e dai contatti che sono stati avviati con diversi operatori turistici".

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookies Policy.